www.concentusclivi.it
Valute:
abbigliamento uomo,scarpe uomo,soprabito uomo,giacca uomo,online store
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


- Il cliente è responsabile di fornire un indirizzo di consegna completo ed efficace.

- Di solito, useremo UPS o DHL come metodo di spedizione, ma non è necessario il absolute.We firma quando consegna a voi. Se il pacco non è stato consegnato a casa vostra, si prega di andare all'ufficio postale per ritirare (portare la carta d'identità valido).

- Abbiamo bisogno di 12-36 ore per preparare il vostro ordine dopo che l'ordine è pagato successfully.As appena l'ordine inviato, di solito si richiede 4-7 giorni lavorativi per arrivare lì, si prega di essere più paziente e contattaci per qualsiasi aiuto .

- Si riceverà una e-mail con il numero e monitoraggio monitorare i link.

- Controlla la tua casella di posta elettronica più volte, vi invieremo le mail sui ordine se necessario

- La spedizione è gratuita se non diversamente specificato.

- Non accettare mai COD (pagamento in contrassegno).

- Per qualsiasi domanda, si prega di posta elettronica a tempo.

-? .è È trasporto libero al mio paese Forniamo il trasporto libero a queste seguenti paesi (regioni), e se siete da altri posti, si prega di aggiungere il costo di trasporto supplementare per i tuoi order.Thanks per le understanding.These shippingcountries liberi (regioni) sono: Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Singapore, Irlanda, Germania, Francia, Finlandia, Canada, Spagna, Grecia, Italia, Corea, Svizzera, Danimarca, Nuova Zelanda, Svezia, Malesia, Israele, Portogallo, Croazia, Turchia, Repubblica Ceca Repubblica, Hong Kong, Messico, Taiwan, Macao, Giappone, Filippine, Cambogia, Thailandia, Indonesia, Vietnam, Papua Nuova Guinea, Austria, Belgio, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Pakistan, Laos, Nepal, Bangladesh, Sri Lanka, India, Argentina, Emirati Arabi Uniti, Panama, Brasile, Bielorussia, Polonia, Russia, Colombia, Cuba, Guyana, Perù, Ucraina, feroce Ungheria, Giordania, Oman, Egitto, Etiopia, Estonia, Bahrain, Bulgaria, Botswana, Burkina Faso, Congo, Kazakistan, Gibuti, Guinea, Ghana, Gabon, Qatar, Isole Cayman, Costa d'Avorio, il Kuwait, il Kenya, la Lettonia, il Ruanda, Romania, Madagascar, Mali, Marocco, Mozambico, Niger, Nigeria, Cipro, Arabia Saudita, Tunisia, Uganda, la Siria, l'Iran, il Ciad, le Isole Vergini degli Stati Uniti.

-? Per quanto tempo posso ricevere il mio ordine Forniamo il trasporto libero alla maggior parte dei paesi, e di solito 5 - 8 giorni per il tempo di spedizione dopo l'invio del pacchetto fuori. Non è necessario pagare alcuna tassa del trasporto o la tassa siete da Paesi Bassi o altri paesi a distanza, o se volete il trasporto più veloce, è necessario aggiungere il costo di trasporto, useremo DHL, UPS, Fedex e così via, di solito è possibile ottenere il pacchetto in 3 - 6 giorni. - Prima della spedizione, posso cancellare il mio ordine Sì, è can.No problem.but che non si accetta alcuna cancellazione dopo che trasmettiamo il vostro ordine out.Hope si può capire questo?.

Restituisce

- Domanda: Qual è la politica di ritorno?

- Risposta: se il ritorno, si prega di contattare il nostro servizio clienti in primo luogo, vi forniremo con un indirizzo di ritorno. Accettiamo soltanto il ritorno nei seguenti casi: vi inviamo la taglia sbagliata / colore sbagliato / merce danneggiata. I prodotti restituiti devono essere con tutti gli imballaggi originali (etichetta completa, se abbia) Prega di prendere più cura del ritorno di monitoraggio, perché non siamo responsabili per la perdita durante il ritorno. Una volta ricevuto il ritorno, si prega ci permettono di 2 giorni a che fare con it.As appena il rimborso è completo, vi informeremo tramite e-mail, il costo di spedizione di ritorno deve essere garantita da soli.

- Problema: il ritorno pacco, devo pagare il costo di trasporto?

- Risposta: Sì, è necessario permettere. Inoltre, si consiglia di monitorare che più volte durante il ritorno o di acquistare l'assicurazione.

- Problema: non si accetta il rimborso?

- Risposta: Alcuni prodotti non possono essere restituiti: pacchetto o etichetta danneggiata / lungo tempo usato / prodotti danneggiati da te / prodotti persi da soli.

- Problema: Se faccio l'ordine, devo pagare dazi doganali?

- In circostanze normali, non è necessario pagare i dazi doganali, ma non assoluta; Forniamo un servizio di consegna porta a porta. ,

Indietro